Autocertificazioni Volontari

È disponibile l'autocertificazione per tutti i volontari in servizio alla Confraternita. Il modulo  da compilare  è valido sia per andare verso l'Associazione sia per tornare presso la propria abitazione.

Lo potrete ritirare una volta in servizio ed è valido per tutti i turni successivi, a meno di controllo da parte delle Forze dell'Ordine.

ALTRE NOTIZIE

È uscito il bando del Servizio Civile Universale 2019 / 2020.
La nostra associazione mette a disposizione 8 posti per il progetto "Siamo con Te" per la durata di 12 mesi.
La sede del progetto è in Via Volterrana 3/A e prevede un impegno di lavoro di 25 ore a settimana con 2 giorni di riposo.
Per iscriversi occorre compilare la domanda sul sito governativo https://domandaonline.serviziocivile.it/ ed essere in possesso dell'identità digitale SPID fornita da un gestore a tua scelta.
La formazione generale e specifica è inclusa nel progetto è sarà inclusa nel tuo orario di lavoro.

Le attività principali del progetto sono:
- Trasporto sanitario di emergenza e ordinario con ambulanza
- Dimissioni e trasferimenti con mezzo attrezzato o ambulanza
- Assistenza sociosanitaria

I dettagli del progetto sono:
Nome: SIAMO CON TE
Codice progetto: NAZNZ0004219102932NNAZ
Codice sede: 29497
Ente: CONFEDERAZIONE NAZIONALE MISERICORDIE D'ITALIA

Per avere qualsiasi altra informazione o per avere ricevere assistenza nella presentazione della domanda scrivere a servizio.civile@misericordiagalluzzo.it o telefonare allo 0552048000 (interno 1) dal Lunedì al Sabato dalle 7 alle 19.

È online la nuova edizione del periodico Misericordes. Per visualizzarla e scaricarla clicca qui!

Il nuovo Bando per il Serivizio civile è aperto fino al 28 settembre 2018 per tutti i ragazzi di età compresa fra i 18 ed i 28 anni. Per qualsiasi informazione e per la modulistica potete passare da noi in sede dal Lunedì al Sabato dalle 07:00 alle 19:00.

Il nuovo Bando per il servizio civile dell'anno 2017/18 è stato pubblicato, il progetto è "In...Soccorso", chi fosse interessato può scaricare la domanda (è composta da due parti) compilarla e consegnarla presso la nostra sede entro il 26 giugno alle ore 14.
In allegato alla domanda portare anche la fotocopia dela Carta d'Identità e del Codice Fiscale.

scarica Domanda (parte 2).pdf
scarica Domanda (parte 1).pdf
scarica Bando.pdf
scarica Criteri di Selezione.pdf

Anche quest'anno abbiamo organizzato con successo il Carnevale del Galluzzo, tanti bambini hanno seguito il carro per arrivare fino alla Casa del Popolo, un ringraziamento a tutti i volontari che hanno reso possibile anche questa edizione.