Carnevale al Galluzzo

Come ormai da tradizione la Misericordia organizza e partecipa al Carnevale del Galluzzo con il suo Carro che sfilerà per le vie del paese.

Il ritrovo è alle 15:30 accanto al Circolo Everest dove vi aspetta l'animazione dei giovani della Parrocchia.
Alle 16:15 parte il corteo per le vie del paese, guidato dal carro della Misericordia, e arriverà alla Casa del Popolo dove ad accogliervi ci sarà il gruppo Born To Life e a seguire merenda per tutti.
Saranno presenti a supporto del corteo e per tutto l'evento i volontari di Protezione Civile per garantire sicurezza e informazione agli intervenuti e agli automobilisti.
Il tradizionale carro della Misericordia trasporterà le maschere, distribuirà i coriandoli e sfilerà con musica e balletti.
La partecipazione è gratutita e tutta la cittadinanza è invitata.

ALTRI EVENTI

Come ogni anno si terrà la Festa Patronale di Santa Lucia, quest'anno oltre al consueto programma riportato di seguito, ci sarà anche l'innaugurazione e la bendizione della nuova Autoambulanza.

Programma:

07:30 --> Benedizione dei panini;

08:45 --> Accoglienza degli invitati e formazione del corteo presso la chiesa di Santa Lucia;

09:15 --> Inizio della Processione;

10:00 --> Messa presso la chiesa di San Giuseppe con vestizione dei nuovi volontari e promessa dei nuovi capi di guardia;

17:00 --> Canto dei Vespri e Bacio della reliquia.

Tutta la Popolazione è invitata.

Anche quest'anno saremo impegnati con la ormai classica Festa del Volontariato, tuatta a popolazione è invitata: ristorante, pizzeria, PUB, BAR, musica, eventi formativi e tanto altro.

Vi aspettiamo